Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Lezione di prova - A.S.D. MTB FORMELLO

La MTB Formello da la possibilità ai giovani e giovanissimi (dai 3 ai 17 anni) di poter effettuare una lezione di prova, presso la Scuola di Ciclismo, completamente gratuita.

Per questa lezione è necessario, da parte dei genitori o tutori, prendere contatto con la segreteria inviando una semplice mail con oggetto “Appuntamento per lezione di prova” ( info@mtbformello.it ) ed eventualmente un recapito telefonico.

La segreteria vi contatterà dandovi tutti i dettagli e fissando il giorno della prova che sarà sicuramente di sabato e solitamente mezz’ora prima dell’inizio dell’apertura della scuola.

Finita la prova la lezione potrà continuare con gli altri e verrà inserito nel gruppo più idoneo per età e capacità dimostrata durante la prova.

Per questa lezione avrete bisogno della liberatoria compilata e firmata che potete scaricare qui, di bicicletta e casco, nel caso in cui ne siate sprovvisti (segnalatelo in fase di prenotazione) faremo in modo di farvi trovare il necessario per il giorno della prova. Questa agevolazione è limitata all’esecuzione della lezione di prova.

ATTENZIONE: non sarà possibile accettare i minori non accompagnati