Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

1° Cross Città di Formello - Corridori Per Sempre e MTB Formello insieme per il Circuito Laziale Ciclocross

1° Cross Città di Formello – Corridori Per Sempre e MTB Formello insieme per il Circuito Laziale Ciclocross

E’ stato inaugurato proprio domenica il Circuito Laziale Ciclocross, a Formello presso la MTB Formello Bike School con il 1° Cross Città di Formello. E’ stata la prima delle cinque gare del circuito, con la dedica particolare a Mauro Cristofori, che sono entrate a far parte del calendario Laziale di CX della Federazione Ciclistica Italiana. La gara era anche prova unica di Campionato Provinciale per le società affiliate al Comitato Provinciale di Roma presieduto da Agildo Mascitti.
Sotto l’attenta direzione del Consigliere Regionale FCI Alfio Sciuto, del Presidente della Struttura Regionale Fuoristrada Luca Adipietro, del Responsabile del Ciclocross Armando Mattacchioni, l’A.S.D. Corridori Per Sempre ha organizzato questa prima tappa di Formello presso e con la collaborazione della nostra A.S.D. MTB Formello. La Bike School ha cambiato vesti e si è trasformata in un percorso bello e molto tecnico di ciclocross che ha visto in griglia di partenza oltre 150 ciclisti provenienti da tante regioni, da G6 a Master.
Tante le premiazioni delle varie categorie, le vestizioni delle maglie di Campione Provinciale Romano e delle Società più numerose (qui tutti i risultati) che hanno visto anche la presenza del Sindaco di Formello Gian Filippo Santi e degli Assessori Roberta Bellotti e Giancarlo Zuccheri, da sempre sostenitori del ciclismo e degli eventi sportivi organizzati dalle associazioni del territorio.
Non poteva mancare a dar battaglia sul campo anche il nostro portacolori Ettore Nurzia che ha messo alla prova la sua mountainbike per la sua prima gara ciclocross riuscendo, come sempre, con tanta grinta e tenacia a portare a casa un ottimo risultato, 5° di categoria.
Tutte le foto dell’evento scattate dal nostro socio fondatore Massimiliano Battistelli le potrete vedere e richiedere dal sito www.mbfoto.com 

 

Next Story

This is the most recent story.