Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Buon 5° compleanno Scuola di Ciclismo 'Dino Gizzi'!

 

Era il 6 ottobre 2018, nasceva la Scuola di Ciclismo MTB Formello, nel cuore del Parco di Veio. Una piccola cerimonia ma profondamente sentita dal Presidente della MTB Formello Dino Gizzi e da tutti i soci, maestri e amici che hanno reso possibile quel piccolo grande miracolo. E’ stato l’Assessore allo Sport Roberta Bellotti a tagliare il nastro, insieme al Presidente provinciale C.S.A.In. Ciclismo Claudio Trovarelli, al Sindaco di Formello Gian Filippo Santi, al Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio On. Giuseppe Emanuele Cangemi, l’Assessore alla Scuola Cinzia Bonafede ed il Consigliere Giancarlo Zuccheri e tanti amici grandi e piccoli in bici.

 

Oggi, cinque anni dopo, quel sogno continua. Sono cambiate molte cose da allora, sono cambiate le persone, la scuola stessa è cambiata ma il cuore di questo bellissimo progetto è sempre la passione per il ciclismo e la collaborazione tra tutti per potere andare avanti sempre meglio.

Cinque anni sono un traguardo importante e abbiamo deciso di festeggiare con tutti i maestri, con i giovani ciclisti che pedalano con noi ogni settimana, con chi ci ha supportato negli anni e continua a farlo, con chi ha preso altre strade ma rimane con noi e con chi rimarrà sempre con noi. Così oggi la scuola cambia nome in ricordo del nostro primo Presidente, del nostro amico