Seconda tappa del Grand Prix E-XCC - Sandro conferma il 1° posto di categoria, seguito da Salvatore al suo esordio
Domenica 10 dicembre si è corsa la seconda tappa del Grand Prix E-XCC, circuito sperimentale di gare per e-bikers organizzata, al seguito delle gare di Ciclocross del Circuito Laziale, da Asd Corridori per Sempre e Asd Rocca di Papa Bike con Marco Bruno.
Il percorso è stato modificato partendo da quello della gara di ciclocross, con qualche ritocco sul tracciato e sugli ostacoli, qualche salto e tronco in più per mettere alla prova i partenti. Pronti in griglia di partenza c’erano anche tre dei nostri ciclisti MTB Formello.
Marco Battistini, il più veloce tra le nostre maglie, ottiene il 4° posto in classifica generale e di categoria, fuori dal podio per pochissimi secondi.
Sandro Barrozza, con maestria e con il sorriso di chi si sta divertendo, conferma la posizione guadagnata nella prima tappa e vince il primo posto di categoria.
Sono stati necessari solo un paio di secondi per veder tagliare il traguardo a Salvatore Frangella che al suo esordio nelle gare di e-bike sale sul podio, 2° di categoria.
Vince la gara Andrea Tufelli per la categoria maschile, Maria Palazzo per quella femminile e Fabrizio Scaglioni per la categoria fino a 60nm.
Complimenti a tutti