Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

MTB Formello Bike School, un sogno che diventa realtà!

MTB Formello Bike School, un sogno che diventa realtà!

Nasce la “MTB Formello Bike School”, la scuola di ciclismo sotto egida C.S.A.In nel cuore del Parco di Veio. Un nuovo spazio sportivo multidisciplinare sul territorio di Formello adatto a bambini, ragazzi e adulti per imparare, migliorare e divertirsi in bicicletta.

A presenziare il taglio del nastro insieme al Presidente di MTB Formello Dino Gizzi ed il Presidente provinciale C.S.A.In. Ciclismo Claudio Trovarelli erano presenti il Sindaco di Formello Gian Filippo Santi insieme al Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio On. Giuseppe Emanuele Cangemi, l’Assessore allo Sport Roberta Bellotti, l’Assessore alla Scuola Cinzia Bonafede ed il Consigliere Giancarlo Zuccheri.

Il progetto nasce nel 2016 da una lungimirante idea dell’A.S.D. MTB Formello supportata dall’amministrazione del Comune di Formello che da sempre ha creduto in questo grande progetto di promozione sportiva sostenuto anche dall’Ente Regionale Parco di Veio.

La Bike School è composta da istruttori qualificati ed offre numerose attività tra le discipline del ciclismo dove le sue strutture permettono a bikers principianti ed esperti di migliorare la tecnica di guida. Il campo scuola è situato presso il centro sportivo comunale di Formello in via di Monte Aguzzo 5. Per informazioni è possibile scrivere a bikeschool@mtbformello.it